Wednesday, May 20, 2009

ULTIMISSIME!!





ecco così ho sistemato tutto...
ho deciso di chiamare la bambola holly hobbie come mia mamma,Giovanna,perchè messa così mi ricorda lei, in pratica è la mia coscienza!!
poi in vena di caffè e the ho fatto la borsettina come quella spedita a simonetta per lo swap festa della mamma.(a proposito andate a vedere il suo sito!!organizza uno swap proprio carino)
http://countrydesires.blogspot.com/

infine mi sono decisa postare gli uccellini,ne mancano un pò perchè matilde giocandoci li ha portati dapperttutto!e chi li trova più??avevo fatto anche le uova..beh rimangono per pasqua prossima!

tutta sta roba non lo mica fatta ora,eh?non mi chiamo ancora mandrake!!in pratica se date un occhio è un pò che non mettevo foto,quasi da prima di pasqua.ecco questo è il lavoro di quasi 2 mesi..

No comments:

Post a Comment