Thursday, May 07, 2009

condizioni ideali..SAL e SWAP in ritardo..

E' iniziato il Sal HSH ,poi c'è la holly hobby,poi c'è lo swap marinaro..poi forse un'altro Sal.
Forse sto esagerando, sta di fatto che a contorno di tutto c'è il febbrone della matilde e la macchina fotografica distante 70 km (l'ho lasciata a casa di mia mamma).Insomma mi sto facendo prendere un pò dall'ansia!meno male che c'è il sole! e inoltre ho già spedito lo swap per la festa della mamma.Così sono ad 1/3 del lavoro.lavoro? ma no dai è sempre un hobby no? e allora chissenefrega se arrivo un pò in ritardo?comunque mi sono presa un impegno e il fatto di stare in gruppo mi da quel briciolo di emozioni in più che non guasta mai all'inizio di una nuova avventura.
L'unica cosa è sta febbre che mi preoccupa.40 è un pò tanto dopo 3 giorni.avete dei consigli?Sono già andata al pronto soccorso e mi hanno dato l'antibiotico ma qui non cambia niente...e il pediatra dov'è?dicono in riunione...mah?!

2 comments:

  1. Ciao Vale! caspita mi spiace per la tua piccola 40 in effetti e' un po'alta, ma cosa ti hanno dato al pronto soccorso?
    spero che le passi presto!
    Laura

    ReplyDelete
  2. Ciao Valentina? Mi spiace per Matilde. Non sarà una malattia esantematica? La Sesta malattia, ad esempio, inizia con una febbre alta che dura 3/4 giorni (è detta anche febbre dei 3 giorni), ma anche le altre hanno un andamento simile. La primavera, poi, è un periodo in cui varicella e affini sembrano andare a nozze. Comunque, visto che posto il mio commento 2 giorni dopo il tuo post, spero sia già tutto passato. Un abbraccio a te e una coccola alla piccola! Elisa

    ReplyDelete