Wednesday, March 03, 2010

intanto la borsa ..

mi sono esercitata a piccolo punto.Ho scoperto che se la tela è rigida va meglio,per cui l'ho inamidata per bene.Il ricamo l'ho preso dai libri di agnes delage calvet.Prossima sfida a piccolo punto il ricamo etè di BDD che ho lasciato indietro:Ora che ho imparato penso di riuscirci.ah la borsa l'ho copiata seguendo il tutorial preso dal sito che vi dicevo nei post precedenti.
Prima però devo finire tutto il resto...
Sabato c'è la fiera diVicenza.So già che tornerò con altra roba da fare..se trovo il libro di Marie Suarez lo compro,così come le matassine di House of embroidery.
E' quasi ora di pranzo,tra le varie pentole c'è anche quella del vino rosso con il sale dentro.Sto provando a colorare la stoffa.a presto le foto...

2 comments:

  1. bello questo ricamo .. brava
    ciao
    Fiore

    ReplyDelete
  2. Non portare in tavola il vino rosso col sale perchè non saprei bene quale possa essere l'effetto dopo averlo bevuto!!!!
    Bella la borsa e anche i ricami lì sotto!!!
    Lara

    ReplyDelete