Wednesday, March 10, 2010

a bocca aperta!

Stasera le estrazioni!!
intanto...




Ora sono indecisa...
mando la Matilde a scuola?

ricamo ancora 5 minuti e poi prendo la decisione...Non so se capita anche a voi,ma ricamando o cucendo la mia testa si svuota e le decisioni si prendono con più chiarezza.

ecco il parto di questa settimana..eh sì ho preso delle decisioni importanti!!Scherzo...
E' il "colchiques dans le pre" di Calendula,con i colori stravolti perchè i suoi non li ho comprati e nemmeno trovati.Chissà cosa salta fuori per ora mi piace molto.

3 comments:

  1. molto bello, scusa la mia ignoranza.....ma come lo hai confezionato?
    pa

    ReplyDelete
  2. questo ricamo è una meraviglia!
    non so cosa tu abbia fatto ma io l'avrei lasiata dormire...! ;-)

    ReplyDelete
  3. Valentina, stupendo!!!! Molto più bello dell'originale con quelle tonalità sfumate sull'azzurro e lilla!

    ReplyDelete