Saturday, October 29, 2011

Nebbia per il Sal cmonmonde



Oggi è il primo giorno in cui siamo immersi nella nebbia.Finalmente è arrivato l'inverno, altrimenti non sono ispirata per iniziare a preparare il Natale!Senza contare che inizia il periodo del terrorismo per i bambini: guarda che inizia a passare santa lucia,se non fai il bravo...Santa Lucia senza nebbia è come il natale senza neve.;)





Non sto ricamando molto,ho concluso i lavori iniziati tempo fa (qui sopra c'è marinella jacini gennaio e Luglio) e ora ho deciso di partecipare al sal di cmonmonde con thread basket. Non vedo l'ora di mettermi davanti alla stufa con ago e filo!!
Lo scorso fine settimana c'era Vicenza, Abilmente. Non sono andata per risparmiare un pò. Ho fatto 4 giorni penosi a mangiarmi le unghie, pensando alle meraviglie che mi perdevo.D'altra parte ho una scatola di ricami ancora da cominciare e molti libri li avevo comprati anche a parigi,percui non posso lamentarmi!
Uh che tardi!già mezzogiorno,oggi tortellini e cucina il marito!!Meglio di così!
Buone feste!!

3 comments:

  1. Che paesaggio stupendo,un pò ti invidio, qui a Roma quando c'è la nebbia il paesaggio è di tutt'altro genere!!!

    ReplyDelete
  2. che bella foto!!!!una parte di me non vede l'ora che arrivino questo tipo di giornate, la neve ma l'altra parte però vorrebbe l'estate tutto l'anno!!!!bella lotta!!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Vale, come stai? Il lavoro come procede? Se ti può consolare niente Vicenza anche per me :o(
    Che belli questi ricami! Sono a punto erba? Brava e originale!

    ReplyDelete