Tuesday, April 27, 2010

riccione cercasi...

ragazze,cerco un bed and breakfast a riccione dal 2 al 6 giugno..o qualcosa che sia risparmioso ma decoroso...magari mi date qualche dritta..
a proposito di vacanze leggendo qua e là ho scoperto che proponete spesso mete nostrane e concordo con voi.nel mio cuore c'è un angolino per l'america,da nord a sud e per un mare tropicale ricco di pesci, ma entrambe le mete sono impossibili con una bimba. Sono stata in Nuova Zelanda,in mezza europa e se fossi da sola tornerei in tutti i posti. Lignano lo consiglio anche io,non solo perchè ci sono stata per circa 10 anni,tra barca e appartamento,ma perchè ha tutto,mare,shopping,parchi...La Sardegna e la Sicilia sono meravigliose,anche se un pò care in agosto..e che dire della Toscana?l'ex era di Torrita di Siena..beh tornando a noi,io ad agosto,vado a ....Ginosa marina!e così finalmento vedrò Matera, i Trulli,le grotte...e la suocera di mio fratello!ci ha trovato casa lei,così risparmiamo un pò.
ah cerco anche lavoro..ma quella è un'altra storia..

5 comments:

  1. Le vacanze sono sempre un poco dispendiose, io quest'anno pensavo di fare lo scambio casa :)
    A riccione sfortunatamente non conosco bene e non ti posso aiutare, ma se sento qualcosa ti dico.

    ReplyDelete
  2. A ti consiglio il sito http://www.scambiocasa.com

    ReplyDelete
  3. Io sono stata all'hotel Sabrina l'anno scorso,è un due stelle,senza troppe pretese xò si mangia bene e le camere vengono pulite ogni giorno,è vicino al mare e puoi raggiungere facilmente viale ceccarini,e poi hai diritto all'ingresso gratuito agli acqua scivoli del beach village.Io mi sono trovata bene peccato che il tempo non è stato clemente.Ginosa Marina bellissimo posto per mè ha un significato particolare..e proprio lì che ci siamo fidanzati io e il mio maritino.....

    ReplyDelete
  4. Sinceramente non conosco nessun posto da quelle parti. Vorrei anche dirti che non é poi cosi' problematico viaggiare con un bimbo piccolo, il mio ha preso il suo primo volo a 4 mesi ed anche se non ricorda molto dei viaggi che abbiamo fatto nei suoi primi anni di vita ti assicuro che ci siamo divertiti tantissimo, basta solo un po di organizzazione in più ;-)

    ReplyDelete
  5. Ma allora vieni dalle mie parti :) Io sono della prov di Taranto :) Però sono un pò lontanina da Ginosa Marina infatti non ci son mai stata. Buone vacanze allora :)

    ReplyDelete