Monday, October 26, 2009

Vicenza-il giorno dopo














che faticaccia!
giovedì-venerdì e sabato faticosi ma emozionanti,quanti francesi pieni di stoffe!e poi uno stand di svizzeri "bolle di sapone"con tantissimi kit di punto croce
( http://ilnegoziodigio.blogspot.com/)
Naturalmente c'era Point de Marque, dove ho speso un capitale e un negozio di Grado (tombolo e disegni) con libri e attrezzature mai visti prima,(anche gli aghi con la pallina che non sapevo cosa cavolo fossero!!)
Ero confinata nello stand di Betta (i fiori di chincoio)ma ogni tanto facevo le incursioniLa fiera era veramente troppo grande da visitare con calma in un giorno,figuratevi stando dentro lo stand.mi sono persa tantissime cose,ma ho comunque speso un sacco.Ecco le mie spesuccie...come le ho definite quando ho chiamato mio marito al telefono.Per fortuna che nessuno mi ha fatto lo scontrino...la fiera del nero...;)..e anche le mie spese rimarranno misteriose!!

4 comments:

  1. hai comprato moltissime cose e tutto meraviglioso! complimenti per il buon gusto

    ReplyDelete
  2. Madonnaaaaaaa!!!!! che cose stupende e beata te....sei stata fortunatissima...immagino la spesona!!!!! io avrei fatto lo stesso....sono una malata di fiere...meno male che da me nn ne fanno

    ReplyDelete
  3. Che belli acquisti hai fatto :)) Ma i noccioli di ciliegia servono per fare il cuscino ?? incuriosivano anche me , ma non li ho presi.
    Anche il libro delle appliques sembra molto bello.
    Caspita ma c'era anche pinocchio, io nemmeno l'ho visto :( Un giorno solo era davvero poco per visitare la fiera.

    Barby

    ReplyDelete
  4. ciao Valentina come stai,ti sei ripresa dalla fiera? avete lavorato? noi tantissimo, non sono riuscita a vedere praticamente niente!!!!! e cosi' non ho speso!!!!!!!!!!
    ciao e alla prox

    ReplyDelete