Monday, August 24, 2009

i lavori avanzano





Sono stata dai suoceri per 10 giorni e grazie a loro sono riuscita a progredire di parecchio con il ricamo...anzi con i 2 ricami!Le margherite del libro francese di cui parlavo prima e la finestra primavera di "Point de marque".
La Matilde si è divertita, Lorenzo è più rilassato e io?beh sono contenta, ma ho un gran mal di schiena.NOn so se è per la posizione a ricamare, se per i letti duri o se per l'aria condizionata.Insomma a pezzi ma contenta!
...averli tutto l'anno i nonni!!

sono indecisa se iscrivermi allo swap HUGS Swap oppure no...
cosa dite? non sembra complicato...
vi mando il link:

5 comments:

  1. ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!!

    ReplyDelete
  2. Che brava che sei a ricamare, tanti complimenti!!!!! un bacione da una tralalina

    ReplyDelete
  3. ciao, cercavo il libro abecederie botanique e ho trovato il tuo bel blog. ora non ho molto tempo, ma tornerò. ti iserisco nei miei preferiti. ciao, matilda

    ReplyDelete
  4. Bellissimi ricami, mi piace sopratutto la "finestra primavera", se posso chiedere; si vende come kit o dove si trova il disegno?
    Il mio cuscino del round robin è quasi pronto, credo di mettere il post inizio settimana prossima (scusa il ritardo). Bacione e buon weekend! Renata.

    ReplyDelete
  5. Complimenti per i ricami, non puoi immaginare quanto ti invidio per essere capace di destreggiarti con tutti quei punti e soprattutto con i nodini! Grazie per l'invito al SAL tralala, ho visto che siete molto avanti, magari provo a fare una damina anche con voi.
    Daniela

    ReplyDelete