Thursday, July 16, 2009

KAZUKO AOKI, Japanese embroidery



yeeee
arrivati!
ho comprato su ebay da "japanese culture" questi 2 libri!
ho speso pochissimo di spedizione (4 euro!!)e anche di libri!!pensate che li ho ordinati venerdì scorso e sono già qui!!!la busta è fantastica, piena di francobolli giapponesi dei cartoni animati!
ora provo a fare le foto e poi ve "li presto"....;)

3 comments:

  1. Ho visto solo adesso queste meraviglie, mi puoi procurare il nome del negozio e-bay dove li hai presi? Mi sembrano davero favolosi. Buona domenica! Renata.

    ReplyDelete
  2. Cara Vale, replico il commento qui sopra! Sono capitata per caso sul tuo blog seguendo le tracce di KAZUKO AOKI...l'ultimo tentavivo fatto mi comportava piu' di 34€ di spese di spedizione!!!! Poi sono capitata qui ed ho letto che li hai presi su ebay ma nn sono riuscita a trovare nulla.saresti cosi' terribilmente gentile di dirmi come potrei comprarli come hai fatto tu???
    P.S. ho letto il post circa la merceria e comprendo bene..io sono in commercio e lo sa solo Dio cosa significa aprire un'attività ex novo ora come ora..alla faccia dell'APRIRE UNA NUOVA ATTIVITà IN UNA SETTIMANA...si certo ma i costi perche' nn li dice nessuno???
    Baci e complimenti
    ahhh la mia email se vuoi rispondere in pvt:
    emanuela964@gmail.com

    baci e spero di avere presto tue notizie!

    ReplyDelete
  3. Ancora reply! Fantastici disegni questa Anuko Aoki! Ho cercato su google Niente, su e-bay niente! Saresti così cortese da darmi un indirizzo dove poterli comprare?
    Grazie Lunitien.
    Bel nome!
    Antonella
    primacorinzi@libero.it se vuoi rispondermi in privato. Intanto tengo d'occhio il tuo blog: è interessante :)

    ReplyDelete