


Non sono sparita,mi sono solo messa a ricamare. Ho spento il pc per un pò, per disintossicarmi dall'immensa quantità di lavori meravigliosi che si vedono e che poi mi tentano.Sto provando a finire i vari progetti iniziati.Chissà che non riesca poi a iniziare anche sal nuovi.
Partiamo dall'ultimo sal iniziato: la pochette shiraz.Non ho rispettato le tappe,scusatemi.Il ricamo è ripetitivo e scivola veloce.Ho sbagliato la cornice,il punto non è esatto ma ormai era troppo tardi per disfare!!Penso di terminarlo in settimana.Poi parto con i dolcetti!!
Vorrei aprire un apparentesi.Ringrazio Matilda perchè con le sue storie di "vita vissuta" tra i bambini mi fa ridere e sentire meno sola quando sto con Matilde, la mia bimba.Ho letto ad alta voce i suoi post e Matilde ne ha tratto una sua morale. Naturalmente non era quella che ci voleva insegnare Esopo.Che ci vuoi fà?I buoni propositi e tutte le tecniche pedagogiche del mondo sono una bazzecola rispetto ai ragionamenti dei nostri piccoli bimbi. A volte le prendo la testa e le dico ridendo :"Esci da questo corpo!!"