Thursday, January 27, 2011

sal ccn sweet threads




Ecco una mezza tappa del sal.Penso li farò tutti in fila per poi attaccarli come bordino ad un porta torte.I colori sono un pò a caso,quello che ho trovato nel mio "scatolone fabbricone".
Dal mio scatolone esce anche questo porta matassine a scaletta.Ho provato a farlo perchè quelli di legno con i fori,sono proprio belli ma, secondo me, un pò scomodi.Domani ci avvolgo i fili che avanzo dal ricamo in attesa di essere usati e vediamo se funziona.



Sunday, January 23, 2011

pochette shiraz












Non sono sparita,mi sono solo messa a ricamare. Ho spento il pc per un pò, per disintossicarmi dall'immensa quantità di lavori meravigliosi che si vedono e che poi mi tentano.Sto provando a finire i vari progetti iniziati.Chissà che non riesca poi a iniziare anche sal nuovi.
Partiamo dall'ultimo sal iniziato: la pochette shiraz.Non ho rispettato le tappe,scusatemi.Il ricamo è ripetitivo e scivola veloce.Ho sbagliato la cornice,il punto non è esatto ma ormai era troppo tardi per disfare!!Penso di terminarlo in settimana.Poi parto con i dolcetti!!
Vorrei aprire un apparentesi.Ringrazio Matilda perchè con le sue storie di "vita vissuta" tra i bambini mi fa ridere e sentire meno sola quando sto con Matilde, la mia bimba.Ho letto ad alta voce i suoi post e Matilde ne ha tratto una sua morale. Naturalmente non era quella che ci voleva insegnare Esopo.Che ci vuoi fà?I buoni propositi e tutte le tecniche pedagogiche del mondo sono una bazzecola rispetto ai ragionamenti dei nostri piccoli bimbi. A volte le prendo la testa e le dico ridendo :"Esci da questo corpo!!"


Sunday, January 16, 2011

SAL

Anno nuovo progetti nuovi.
Parte il sal di Anna con la pochette Shiraz di Atalie e poi cercherò di rincorrere le trallaline assaggiando i loro dolcetti.Organizza Claudia. Ci sarebbe in progranna anche un portfolio,ma sono indietro con le stagioni di suarez e voglio prima finire quelle!!
A presto Valentina

Friday, January 07, 2011

give away



a sorpesa!un give away alla cieca che sarà sicuramente una bella sorpresa:
ecco il sito

http://matildalabo.blogspot.com/2010/12/giveaway-dellanno-che-se-ne-va-e-di.html