Sunday, January 23, 2011

pochette shiraz












Non sono sparita,mi sono solo messa a ricamare. Ho spento il pc per un pò, per disintossicarmi dall'immensa quantità di lavori meravigliosi che si vedono e che poi mi tentano.Sto provando a finire i vari progetti iniziati.Chissà che non riesca poi a iniziare anche sal nuovi.
Partiamo dall'ultimo sal iniziato: la pochette shiraz.Non ho rispettato le tappe,scusatemi.Il ricamo è ripetitivo e scivola veloce.Ho sbagliato la cornice,il punto non è esatto ma ormai era troppo tardi per disfare!!Penso di terminarlo in settimana.Poi parto con i dolcetti!!
Vorrei aprire un apparentesi.Ringrazio Matilda perchè con le sue storie di "vita vissuta" tra i bambini mi fa ridere e sentire meno sola quando sto con Matilde, la mia bimba.Ho letto ad alta voce i suoi post e Matilde ne ha tratto una sua morale. Naturalmente non era quella che ci voleva insegnare Esopo.Che ci vuoi fà?I buoni propositi e tutte le tecniche pedagogiche del mondo sono una bazzecola rispetto ai ragionamenti dei nostri piccoli bimbi. A volte le prendo la testa e le dico ridendo :"Esci da questo corpo!!"


5 comments:

  1. Che furba nostra Valentina.Ieri pensavo dove sei ,non si fai viva da un bel po.Va be per buona scusa.Pochette e' bellisima anche colore che hai scelto.Brava!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Ah brava Valentina! Zitta zitta ha quasi finito la pochette :))) Bravissima: molto bella anche in questo colore.
    Baci, baci.
    Elisa

    ReplyDelete
  3. In blu mi piace ancora di più, bellissima, brava :-)
    Un bacio, Lò

    ReplyDelete
  4. ma è stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    e tu sei un razzo!!!!!!!!
    complimenti anche per la scelta del colore è davvero bella!!!!

    ReplyDelete
  5. ma brava, zitta zitta e l'hai praticamente finita!!!! bellissimo anche il colore che hai scelto!

    ReplyDelete